... il buon vecchio Furla sarebbe un mondo più brutto". Ecco, mi sento di cominciare il mio intervento con queste parole.
Continuo però dicendo che è un'inciviltà non aver ancora scritto nenache un post su CheccoVerza, quindi un NON SALUTO a tutti quelli che non hanno scritto ancora neanche un posticino (ih ih); e NON si accettano scuse di nessun genere.
Il giorno sabato 05 gennaio ho presenziato a una cena ignorante con la cumpa di Grignano. E' stata veramente ignorante. Della serie: non ho toccato acqua (in favore del buon vinello rosso, "che infiniti lutti addusse agli achei"; a buon intenditor). Indi, ho deciso per un periodo di STOP dall'alcool. Il progetto originale prevedeva un mese, ma forse otterrò uno sconto di pena di una settimana. Mi affido alla clemenza della corte.
Tutto ciò per spiegare la mia impossibilità di presenziare domenica scorsa in Confidence, visto che è matematicamente provato che è impossibile non toccare alcool. Mi dispiace, ma il fegato si sente un po' trascurato e non vorrei entrasse in sciopero (nel caso sarebbero i famosi CAZZI ACIDI).
Il progetto trova-la-ragazza-per mi pare molto interessante. Se posso essere d'aiuto sapete come contact me.
Adesso mi lancio in una tesina sul commercio equo e solidale (la bottega si trova di fronte al confidence, ma gli spritz ci hanno impedito di metterla a fuoco); cosa non si fa per passare un esame...
Besos
Osticino
mercoledì 9 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Occhio che con quelle parole mi fai emozionare...
Comunque non è vero che nessuno si è mai accorto che proprio dentro alla piazzetta esiste un mercatino equo solidale... Per darti prova delle mie parole ti dico: "La fionda di Davide".
Ti dicono niente?
Io credo proprio di essermi aggiudicato la birra che c'era in palio...
Saluti
Furla
Posta un commento