venerdì 25 gennaio 2008

Salve a tutti! Dopo un'assenza di medio-lungo periodo a causa di motivi scolastici eccomi qui con un nuovo post... perchè io i post li scrivo a differenza di qualcuno di cui non faccio nomi! Ma caliamo un velo pietoso sulla "questione Antoine" e preoccupiamoci invece di fare i complimenti al nostro Bomber Daivo che dal 29 si destreggierà tra assegni, cambiali, crediti e debiti vari:

I MIEI COMPLIMENTI AL NOSTRO FUTUTO "BANCHIERE"! TANTISSIMI AUGURONI PER IL TUO NUOVO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quello che concerne la ragazza del Furla (CIAO FURLA!!!) io proporrei un nuovo voto (tanto ormai le elezioni sono all'ordine del giorno quindi voto + o voto - non fa differenza) togliendo l'opzione "PELATA" che, anche se non conosco bene i gusti del Furla, non credo possa essere di suo gradimento una ragazza con tale capigliatura.
Vorrei inoltre augurare giornate migliori alla Glo che non mi sembra molto fortunata in quest'ultimo periodo.
Un saluto a Zanfo al quale auguro invece un buon trimestre universitario e anche il buon funzionamento del mitico F15.
Felicitazioni invece per l'Abate che ha ricevuto un aumento di ben 127 euro se non vado errato; Mauro si è anche cimentato nell'analisi di Inter - Parma sulla quale non voglio esprimere nessuna opinione (da milanista dico NO COMMENT).
In ultima saluto anche il cugino Osticino che fortunatamente lo è solo dal punto di vista familiare e non calcistico (se era interista non immagino le lotte che ci sarebbero state durante i nostri pranzi).
Infine un saluto a Martina con la quale, vista l'assenza di suoi post, non ho argomenti da trattare.

Con la speranza di essermi ricordato di tutti vi SALUTO ANCORA e mi scuso per la lunghezza del post ma dovevo recuperare l'assenza.

-MURA-

Nessun commento: