martedì 8 gennaio 2008

DOMENICA SERA ALTERNATIVA

Caro Checco Verza, quest'oggi ti narro la serata di Domenica 6 gennaio.

E' stata una serata Atipica, ma degna di nota...
Comiciata in Confidence dove eravamo presenti solo Io e Sacca, con 2 caraffe davanti( scena storica), è continuata con l'ingresso in scena del caro vecchio Furla, il quale dapprima si è dato da fare con le birre, per poi continuare a darsi da fare con le Birre.

Finita la breve seppur intensa parentesi nell'ormai celeberrimo bar, Io, Sacca e Furla, siamo andati con le nostre gambe a bere una birretta in garden...dove devo segnalare un dibattito di alto livello tra Sacca e Furla sulla situazione Politica Italiana Contemporanea, con accesa discussione sulla decadenza degli ideali...momenti veramente epici.

Dopo tutto ciò siamo andati con la Mitica C1 di Sacca ( dove si ascoltava un certo Luciano Ligabue) a mangiare una pizza al Re Artù... ed anche qui la conversazione è sempre rimasta su livelli molto aulici con una buona varietà di Argomenti per lo stupore di tutti e tre i presenti (scherzo).
No dai veramente, è stat una bella serata, dove si è parlato e bene di tutto...da segnalare....
Ringrazio per questo il qui presente Furla, e il non qui presente sacca.
Per il resto ieri ho fatto un esame di Informatica, sarà mia premura tenervi informati.

Propongo una cosa: per quanto riguarda Antoine, Benedetta, Glo e tutti coloro i quali non abbiano ancora scritto un post per CHECCOVERZA...ecco chiederei che i componenti di questa Community comincino a mandare insistenti sms a questi personaggi con Su scritto "GRAZIE PER IL POST"...mi farebbe piacere grazie.

Da oggi comincia la caccia alla ragazza ideale per Furla....Una volta Terminata essa, procederemo con L'Abate, e con Aidrai, e con chiunque voglia usufruire del servizio.

NOTTE
DIVO

Nessun commento: